SPEDIZIONI E RESI

METODI DI PAGAMENTO

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

SPEDIZIONI

STATO DELL’ORDINE

I Clienti registrati e I clienti che hanno effettuato un acquisto come ospite potranno chiedere lo stato di tutti gli ordini effettuati mandando una mail a ordini@centrosunline.it.

MODIFICHE ORDINE

Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

SPESE DI SPEDIZIONE

CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY è un negozio online con sede in Italia. Puoi trovare qualsiasi informazione riguardo a tempi e costi di spedizioni nella sezione qui sotto:

ITALIA

Sotto i 20€ la spedizione costerà 8€
Con una spesa compresa tra i 20€ e i 49€ la spedizione costerà 6€
Sopra i 50€ la spedizione sarà gratuita

Per la maggior parte delle spedizioni nazionali CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY consegna in 24-48 ore dalla data dell’ordine.

Per maggiori informazioni potete contattare il servizio clienti all’indirizzo mail:

ordini@centrosunline.it

RESI

Diritto di recesso

1. CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un’e-mail all’indirizzo email ordini@centrosunline. I prodotti devono essere resi tramite posta o corriere espresso al seguente indirizzo:
EmmaP srl – Sunline & Beauty – Via Regia 69 Vigonza (PD).
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Ad eccezione di quanto previsto al punto 2, le spese di trasporto per i resi sono a carico del cliente.
I prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Il prodotto dovrà essere restituito:
– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori e documentazione;
– munito del Documento di Trasporto (presente nell’imballo originale) in modo da permettere a CENTRO ESTETICO SUNLINE & BEAUTY di identificare il Cliente (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo);
– senza evidenziare manifestamente segni di uso se non quelli compatibili con l’effettuazione di una prova del medesimo, cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e che non sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.
Per esercitare il diritto di recesso, inoltre, dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
– Sostituzione della merce. Nel caso si desideri sostituire la merce acquistata con un altro prodotto, esso dovrà essere restituito a EmmaP srl – Sunline & Beauty – Via Regia 69 Vigonza (PD), concordando col servizio clienti il nuovo prodotto da ottenere in sostituzione.
– Riaccredito del denaro. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Nel caso in cui il cliente abbia usufruito di una promozione valida solo oltre una certa soglia di spesa, e se restituendo in tutto o in parte l’ordine la merce che rimane in suo possesso sia di valore inferiore alla soglia di spesa, il valore della promozione sarà trattenuto dalla somma rimborsata.
2. Restituzione merce difettosa
Nel caso di merce difettosa, invia un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordini@centrosunline.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Solo nel caso di merce difettosa le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto saranno a carico di EmmaP srl – Sunline & Beauty.