Epilazione laser a Padova: scopri l’innovazione da Sunline&Beauty

 

L’epilazione laser è in assoluto la tecnologia più avanzata per la rimozione dei peli superflui in maniera progressivamente definitiva.

I peli superflui costituiscono un vero e proprio dramma per molte persone e obbligano a ricorrere spesso all’utilizzo di cerette, rasoi o creme depilatorie che nella maggior parte dei casi non danno i risultati sperati.

Se fino a pochi anni fa trovare una soluzione definitiva sembrava un sogno, con la comparsa e la diffusione dell’epilazione laser al diodo è oggi possibile dire addio ai peli in maniera efficace! 

Come funziona l’epilazione laser al diodo?

Il successo dell’impiego del laser al diodo nella rimozione dei peli superflui è garantito grazie all’emissione di fasci di luce laser potenti e costanti, in grado di penetrare all’interno del bulbo pilifero fino a distruggerlo alla radice. Grazie a questa tecnica la ricrescita del pelo viene ostacolata e diminuirà drasticamente anche nelle zone più difficili e ricche di peli come ascelle e inguine ma anche braccia, schiena e gambe per gli uomini.

Generalmente un ciclo di epilazione completo comprende 10 sedute, effettuate ad una distanza di circa 40 giorni l’una dall’altra; questo processo varia però in base alla tipologia di pelo e ad altri fattori che possono influire sulla sua ricrescita. Per questo nel centro estetico Sunline&Beauty di Padova effettuiamo un controllo periodico dopo circa 20 giorni dalla seduta per verificare lo stato di ricrescita del pelo. Dopo circa un anno, ci sarà una riduzione visibile del 90%.

L’epilazione laser al diodo è dolorosa?

No, l’epilazione laser al diodo non è dolorosa.

Infatti, grazie alla continua evoluzione tecnologica delle apparecchiature utilizzate, il trattamento è pressoché indolore. L’unica sensazione che si percepirà sarà quella di un lieve riscaldamento della cute.

Proprio per questo, la depilazione laser al diodo è consigliata anche nei seguenti casi:

Soglia del dolore molto bassa: il laser può essere effettuato anche da persone con una soglia del dolore molto bassa che non riescono a sopportare gli strappi causati dalla ceretta, soprattutto in zone delicate come ascelle e inguine.

Capillari fragili: il laser è sicuro anche in presenza di capillari fragili e, al contrario della ceretta, non aggrava il problema.

Pelle delicata: la depilazione laser è delicata e non irrita la pelle.

– Allergia al Nichel: questo tipo di trattamento è consigliato anche in caso di allergia al Nichel in alternativa al rasoio.

 

È possibile effettuare il trattamento di epilazione laser al diodo anche d’estate?

A differenza della depilazione a luce pulsata, con il laser al diodo è possibile effettuare il trattamento in qualsiasi periodo dell’anno e senza particolari controindicazioni.

Sarà sufficiente seguire alcuni accorgimenti durante la stagione estiva:

– Evitare l’esposizione ai raggi solari nei tre giorni precedenti e successivi al trattamento.

– Proteggere la pelle trattata con protezioni adeguate e sufficientemente alte. 

Epilazione laser a Padova: l’innovativa tecnologia Epildream One di Sunline&Beauty

Nel centro estetico Sunline&Beauty di Padova troverete un personale formato e preparato e potrete ricevere gratuitamente una consulenza personalizzata senza impegno per valutare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Possediamo il macchinario di ultimissima generazione Epildream ONE:

Efficace su tutti i fototipi.
Performante e sicuro anche sulle pelli abbronzate.
Risultati visibili già dalle prime sedute.
Delicato anche sulle pelli più sensibili.
– Trattamento ultra rapido anche su zone estese.
– Con Water Chiller, l’innovativo sistema di raffreddamento per una trattamento indolore.
Cura la follicolite.
– 20 Hz il laser a Diodi ad Alta Velocità.

chiamaci

049 62 61 32

scrivici su whatsapp

348 45 98 528

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?
OTTIENI UNO SCONTO DEL 20% DA UTILIZZARE SU UNO DEI NOSTRI SERVIZI!

Iscriviti alla newsletter